
“TRA GIOIE E DOLORI”
FUTURVOLLEY 1D.F. ASD BAGNOLO PO
FVA ASD BAGNOLO/SARA ASSICURAZIONI
Nella quindicesima giornata, anticipata per questo match di una settimana, il Futurvolley Bagnolo e Sara Assicurazioni hanno disputato una delle gare più attese del girone di ritorno. Se all'andata il Futurvolley tornò a casa vittorioso con un combattuto tre a due, stavolta è il Badia ad aggiudicarsi la partita per 3 set a 1. A questo punto la classifica è dominata da Sara Assicurazioni (39punti) mentre il Bagnolo è terzo (33punti).
In questa sfida i parziali dimostrano la tenacia di entrambe le formazioni; nel primo (22 a 25) e nel secondo set (19 a 25) il Bagnolo parte in vantaggio ma viene raggiunto verso la metà delle frazioni e Saraassicurazioni ha la meglio. Il terzo parziale invece (25 a 21) è conquistato dalla squadra di casa che non permette stavolta alle insidiose avversarie di concluderlo.Infine il quarto, con un definito 18 a 25 sanciscela vittoria del Badia che, nel corso della partita, è riuscito a mantenere un ritmo più costante rispetto alle ragazze di casa. Il risultato non permette al Bagnolo di aggiungere punti in classifica ma la squadra ha dimostrato di voler lottare insieme fino alla fine, anche nei momenti difficili, aspetto caratteristico del gruppo. Prossimo impegno per il Futurvolley Bagnolo a Occhiobello, venerdì 28marzo.
TAB. PARTITA : FV BAGNOLO - SARA ASSICURAZIONI: 1-3 (22 –25; 19-25; 25 - 21; 18-25)
FORMAZIONI: FV BAGNOLO: ROMAGNOLI E. , TREVISAN M., MANIEZZO A., BIANCHI B., BRASOLA L., CAPPELLO SARA, TRAVAGLIA F., CALDANA M., AVANZI S. (L), AVANZI G., AVANZI F. ,1°All.re AVANZI D., 2° All.re TRAVERSI A., Dir.te DALL’AGLIO L.
SARA ASSICURAZIONI: BEDENDO J., BELLON G., BELLONZI M., BORIN C., BOSCOLO C., CALLEGARO E., FURINI E., MAGON P., MATROSAN S., TASSELLI L., ZAGHI C., TAGLIARI S., RUARO G.,, 1°All.re LUCE S., 2°All.re VENITUCCI V., Dir.te FURLATI F.
FUTURVOLLEY 2d.f. GS TOR AVIS AIDO CASTELMASSA
FVA GSD TOR / PIZZERIA SMILE
Si riduce il vantaggio sulla terza in classifica ad un solo punto dopo l’anticipo di giovedì scorso al palazzetto di Trecenta fra la capolista Pizzeria Smile e il FVA. Serata amara che comunque fa mantenere il secondo posto in classifica alla ormai consueta formazione rimaneggiata del FVA.
Nonostante gli sforzi profuzi dalla ragazze che spesso hanno combattuto punto a punto con le avversarie aggiudicandosi anche un parziale, le ospiti hanno porato a casa 3 punti che le consolidano ulteriormente in vetta alla classifica; Numerosi gli errori da parte di entrambe le formazioni hanno comunque lasciato spazio a un buon gioco, soprattutto sotto il profilo agonistico, dimostrando la voglia per entrambe le squadre di ottenere un buon risultato. Adesso è il momento di stringere i denti in vista delle prossime gare per poter preservare il secondo posto in classifica. Il FVA da il benvenuto alla sua nuova atleta Bergamini Marianna che con il proprio contributo potrà sicuramente aiutare le compagne in questo difficile momento.
TAB. PARTITA : FVA — PIZZERIA SMILE : 1-3 (21–25; 25-23; 16—25; 12-25)
FORMAZIONI: FV TOR: ANTONIOLI N. (10), BERNARDELLI C. (14), CAVALIERI M. (6), ROSSI A. (5), SEGALA M. (4), BERGAMINI M. (16), THIAM F. (12), THIAM A. (1), TARGA V. (7), QUAGLIA S. (13), BERGONZONI M. (15), 1°All.re MARZOLA P., 2° All.re STARA A., Dir.te GUARIENTO G.P.
FORMAZIONI: SMILE:
FUTURVOLLEY U16f. QUI SPORT TRECENTA
VOLLEY ARIANO/FVA QUI SPORT
Bruta gara delle ragazze altopolesane che perdono ai quarti di finale contro un Ariano in gran forma.
Purtroppo le ragazze del FVA non sono entrate proprio in partita, lasciando libero gioco alle avversarie che, con un secco 3-0– e con parziali importanti, si sono aggiudicate la gara.
TAB. PARTITA : ARIANO — FVA : 0-3 (25–6; 25-15; 25—18)