Collegamenti Utili
PortaleFipav Guida Pratica Tesseramento online Risultati e classifiche
News Comitato Territoriale
Spazio sui media per Fipav Rovigo

18/10/2018

Per la stagione 2018/2019 Fipav Rovigo ha rinnovato tutti i progetti di comunicazione con le redazioni locali e con Delta Radio per dare la massima visibilità a tutte le società sportive della provincia e mantenere alta l’attenzione sull’attività pallavolistica del territorio. [continua]
Pronti a scendere in campo anche con le categorie giovanili

11/10/2018

Dopo l’inaugurazione della nuova stagione sportiva, con la discesa in campo delle squadre di Coppa Rovigo, è il momento dei più giovani. [continua]
Al via Coppa Rovigo e i campionati di Serie di Prima, Seconda e Terza divisione Fipav

05/10/2018

Manca poco per ripartire con la nuova annata sportiva federale della pallavolo polesana. Ad inaugurare la stagione saranno già da domani (venerdì 5 ottobre) le squadre impegnate nella quinta edizione del Trofeo Coppa Rovigo.

A novembre, poi, inizieranno i campionati di Prima, Seconda e Terza .. [continua]
Riparte la stagione anche per il settore arbitrale, con una novità

27/09/2018

Riparte la stagione sportiva anche per il settore arbitrale di Fipav Rovigo, sempre sotto la guida del responsabile territoriale Diego Gardina, coadiuvato dal viceresponsabile David Bastianin. Gardina lascia però per questa stagione l’attività di designante ad Elisa Cappellozza, arbitro regionale .. [continua]
Smart coach: tutto pronto per il secondo corso

21/09/2018

In partenza sabato 22 settembre prossimo il corso per smart coach per la stagione sportiva 2018/2019 targato Fipav Rovigo. [continua]

[FUTURVOLLEY ALTOPOLESINE] Comunicato Stampa N.15 del 31.03.2014

lunedì 31 marzo 2014 - News Società
“ULTIMI SFORZI”

FUTURVOLLEY 1D.F. ASD BAGNOLO PO
PALLAVOLO OCCHIOBELLO / FVA ASD BAGNOLO
La 16esima giornata del campionato si è conclusa al meglio per il Futurvolley Bagnolo di Po, che a Occhiobello conquista tre punti, raggiungendo quota 36 punti totali (terza posizione). La partita è stata intensa e combattuta ma la squadra di casa non ha saputo battere le ospiti che si sono mostrate combattive e concentrate.
Il primo set è stato vinto dal Bagnolo per 16 a 25. Nel secondo parziale invece le ragazze hanno avuto un piccolo calo di concentrazione e l'Occhiobello ne ha approfittato per intascare il set per 25 a 16. La terza e quarta frazione, molto equilibrate, infine si sono concluse a favore delle ragazze allenate da Diego Avanzi e Alan Traversi: 21 a 25 e 20 a 25.Il Futurvolley Bagnolo, dopo la flessione delle precedenti giornate, si è ripreso ed è pronto a combattere di nuovo, fino alla fine del campionato! Prossimo impegno contro le ragazze del San Bortolo, in casa, venerdì 4 aprile.
TAB. PARTITA :  PALLAVOLO OCCHIOBELLO-FVA BAGNOLO: 1-3 (16 –25; 25-16; 21 - 25; 20-25)
FORMAZIONI:  PALLAVOLO OCCHIOBELLO: BERGAMINI C., BERNARDINI J., CHINAGLIA I., FRANCESCHETTI V., MARI E., MERLO E., ROVIGATTI L., VACCARI S., RINALDI M., 1°All.re DAL TORRE G., 2° All.re BAROTTI N., Dir.te MODONESI M.
FV BAGNOLO: ROMAGNOLI E. (17), TREVISAN M. (3), BIANCHI B. (6), BRASOLA L. (8), CAPPELLO SARA, TRAVAGLIA F. (6), CALDANA M. (10), AVANZI S. (L), RIGOLIN G. (), AVANZI G.(2), AVANZI F., MANIEZZO A. (1),1°All.re AVANZI D., 2° All.re TRAVERSI A., Dir.te DALL’AGLIO L.
 
FUTURVOLLEY 3d.f. QUI SPORT TRECENTA
FV QUI SPORT / POL. CITTA’ DI LENDINARA
TRECENTA - il Futurvolley qui sport torna nel pallone, nessuna delle atlete è riuscita a esprimere le proprie potenzialità e la partita Futurvolley - Polisportiva Città di Lendinara si chiude con un secco zero a tre. Una pessima prestazione, troppi gli errori commessi su tutti i fondamentali, mancanza di concentrazione e la panchina senza cambi a causa di infortuni, influenze e gite scolastiche hanno fatto si che i set si chiudessero 11-25, 11-25 e 14-25 per le ragazze ospiti. 5 aprile ultima di campionato, siamo certi che le Futurgirl sapranno riscattare la brutta figura e far vedere come ci hanno già dimostrato che sanno giocarsela.
TAB. PARTITA :  FV QUI SPORT - POL. CITTA’ DI LENDINARA: 0-3 (11 –25; 11-25;  14 - 25)
FORMAZIONI:  FV QUI SPORT: BELLINI L., CIRELLA S., FERRARESE G., GHIOTTI A., GHIOTTI G., LAMBORGHINI L., MELLONI G., MONTIN C., BONFATTI F., 1°All.re TRAVERSI A., Dir.te FERRARESE S.
POL. CITTA’ DI LENDINARA: TRAMBAIOLO E., PADOAN L., POLI L., CECCHETTO G., LAVEZZO S., SICCHIERO E., BACCAGLINI M., ROSSI R., CHIEZZI M., MORETTO G., GUIDETTI C., 1° All.re BONONI L., Dir.te CARRARO F.

« Torna all'archivio
FIPAV – Comitato Territoriale di Rovigo - Viale Porta Adige 45/G - 45100 Rovigo - TEL 0425 411820 - MAIL rovigo@federvolley.it
Copiright FIPAV - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie