Logo FIPAV Rovigo
ROVIGO PREMIA BORSARI MAESTRI PASTICCERI CENTRO CAMPETTI CANARO PIUSPORT & VOLLEY KINDER + SPORT NEW BAGNO PERLA ROVIGO BANCA DELTA RADIO Medica Porto Viro
                  
Collegamenti Utili
PortaleFipav Guida Pratica Tesseramento online Sportello Fiscale Assicurazioni Risultati e classifiche
News Comitato Territoriale
Tante idee per ripartire dalla riunione con le società

23/05/2020

Una videoconferenza partecipata con interesse ed entusiasmo ha segnato il punto di incontro tra la Federazione italiana pallavolo – Comitato di Rovigo e le società del territorio, dopo quasi tre mesi dalla sospensione delle attività in palestra. Sabato 16 maggio scorso, infatti, tutte le .. [continua]
Il settore arbitrale di Fipav Rovigo continua la formazione in vista della prossima stagione

10/05/2020

Non sono solo gli atleti a “patire” l’allontanamento dalle palestre e dagli allenamenti. Anche il settore arbitrale sta pagando un duro scotto dalla chiusura anticipata dei campionati, ma in Fipav Rovigo l’attenzione viene tenuta alta, grazie anche alle possibilità offerte da soluzioni digitali. [continua]
Fipav Rovigo non si ferma: le iniziative “online” per continuare a giocare a pallavolo

30/04/2020

Nonostante la stagione sia stata dichiarata conclusa dalla Federazione Italiana Pallavolo, il comitato di Rovigo non lascia soli i propri tesserati in questo momento anomalo, in cui lo sport di squadra si trasforma in sport individuale. Sono tante le iniziative sin da subito proposte dai vari .. [continua]
Un mese di pallavolo anche per i più piccini con #VS3ChallengeFipavRo

27/04/2020

Sta per iniziare la #VS3Challenge! Dopo averci rallegrato con i loro disegni colorati, messaggio di speranza, abbiamo pensato di lanciare una nuova sfida che coinvolga tutti i mini atleti della provincia di Rovigo, per ricordare a tutti loro, in questo periodo di lontananza da palestra, compagni di .. [continua]
Stop definitivo a tutti i campionati

20/04/2020

La stagione sportiva 2019/2020 si conclude senza assegnazione di promozioni e retrocessioni in tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali. Una decisione difficile nata dal senso di responsabilità nei confronti del movimento sportivo.

Ora l'attenzione è rivolta totalmente alla stagione .. [continua]

Altro grande successo per Fipav Rovigo con la tappa di Rosolina Mare del campionato regionale di beach volley Under 16

mercoledì 07 agosto 2019 - News Comitato
Si è tenuta lo scorso sabato (03 agosto) al Bagno Perla di Rosolina Mare, la tappa regionale di beach volley organizzata da Fipav Rovigo e patrocinata dalla Città di Rosolina.
Di cosa si tratta: il comitato regionale Fipav Veneto ha indetto il circuito regionale maschile e femminile di beach volley 2x2, riservato alla categoria giovanile Under 16. Fipav Rovigo ha ospitato la quarta tappa di questo circuito, proprio lo scorso sabato a Rosolina.

La location: dopo poco più di un mese dal primo evento regionale su sabbia polesana, la tappa del campionato regionale di beach volley Under 14, si è tornati a Rosolina, allo stabilimento balneare Bagno Perla che anche questa volta per l’evento ha messo a disposizione della federazione sei campi da beach volley, spazi d’ombra per gli atleti, area briefing, servizi docce/spogliatoi e frutta fresca a tutti i partecipanti.

Chi ha partecipato: hanno partecipato alle gare del circuito regionale Under 16 esclusivamente atleti ed atlete nati/e dal primo gennaio 2004 al 31 dicembre 2008 in possesso di un tesseramento agonistico presso società Fipav che svolgono attività di pallavolo. Trentuno le coppie che hanno preso parte a questa tappa, diciotto femminili, tredici maschili provenienti non solo dal Veneto, dall’Emilia Romagna e dal Trentino.

La tappa: si è svolta in giornata con gironi di qualificazione e tabellone a singola eliminazione per determinare i relativi vincitori della categoria maschile e femminile.

I risultati: dopo un’intensa giornata di gare si sono delineati i podi della quarta tappa regionale di beach volley Under 16. Nel maschile si è classificata terza la coppia formata da Sartore/Cunial, al secondo posto Bernardis/Coser, al primo Mancini/Armellini. Nel femminile terza piazza conquistata da Chistè/Cangini, seconda posizione per Margoni/Defranceschi, primo gradino del podio per Chiappetta/Pasa. 

Le coppie della provincia di Rovigo che hanno preso parte all’evento: Scattoli Nicola/Ramazzina Alessandro, Borgato Filippo/Rossi Yuri, Ghedini Umberto/Lovisari Mattia, Ferrari Camilla/Baldin Sofia e le coppie che hanno ottenuto il miglior risultato a un passo dal podio, con la quinta posizione: Pieretto Sara/Ferrari Greta, Martinello Giorgia/Ardizzon Alessia, Busatto Aurora/Canzian Gaia.
Da segnalare inoltre che la tappa è stata banco d’esame pratico per i nuovi arbitri di beach volley, promossi tutti dopo la brillante prestazione offerta nel corso della giornata. Tra loro, anche l’ufficiale di gara di Fipav Rovigo Cosimo Di Nuzzo.
Alle coppie che hanno partecipato al campionato regionale Under 16 sono stati assegnati punti validi per accedere al Master finale di Fipav Veneto e alla finale scudetto programmata a Caorle il 21 agosto prossimo.






















 

« Torna all'archivio
FIPAV – Comitato Territoriale di Rovigo - Viale Porta Adige 45/G - 45100 Rovigo - TEL 0425 411820 - MAIL rovigo@federvolley.it
Copiright FIPAV - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie