Logo FIPAV Rovigo
ROVIGO BANCA ROVIGO PREMIA KINDER + SPORT NEW Medica Porto Viro TARGET 60 SPORT & FUN CENTRO CAMPETTI CANARO PIUSPORT & VOLLEY DELTA RADIO
Orari di Segreteria
LUNEDI'
solo consegna referti
pomeriggio 15.00/20.00

MERCOLEDI'
pomeriggio 15.00/20.00

VENERDI'
pomeriggio 15.00/20.00
Collegamenti Utili
Seguici su Facebook PortaleFipav Guida Pratica Tesseramento online Risultati e classifiche
News Comitato Territoriale
Presentazione del nuovo Staff Tecnico della Selezione femminile

09/11/2017

In vista del Trofeo delle Province del Veneto 2018, è partita la fase di reclutamento e selezione delle ragazze nate negli anni 2004/2005 per formare la Rappresentativa territoriale Under 14 femminile di Fipav Rovigo. Il progetto è seguito dal nuovo Staff Tecnico composto da Paolo Ferrioli, Daniele .. [continua]
Un minuto di raccoglimento per Ivan Ciattini

27/10/2017

In memoria dello storico Dirigente federale Ivan Ciattini, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto che in tutte le gare di tutti i Campionati di ogni Serie e categoria da Giovedì 26 a Domenica 29 ottobre 2017, venga osservato un minuto di raccoglimento. [continua]
Miniatleti in campo! Riparte l’attività del Settore Promozione federale con il nuovo progetto Volley S3

26/10/2017

Arriva anche a Rovigo Volley S3. Con il comunicato ufficiale Fipav numero 7 riparte l’attività territoriale del settore Promozione Scuola e Minivolley inerente la stagione sportiva 2017/2018, avviata sulla base delle indicazioni istituzionali federali, integrate con progetti territoriali di .. [continua]
Spazio sui media per Fipav Rovigo

12/10/2017

Per la stagione 2017/2018 Fipav Rovigo ha rinnovato tutti i progetti di comunicazione con le redazioni locali e con Delta Radio per dare la massima visibilità a tutte le società sportive della provincia e mantenere alta l’attenzione sull’attività pallavolistica del territorio. [continua]
Sport e Sicurezza sui campi di gara grazie a Medica Porto Viro

10/10/2017

Fipav Rovigo sempre più vicina alle società sportive: in collaborazione con Medica Porto Viro organizzati anche per questa stagione sportiva tre corsi di aggiornamento nel mese di ottobre e un corso di abilitazione nel mese di novembre per formare gli operatori sportivi all’uso del defibrillatore. [continua]
Official Twitter @fipavro
FIPAV Rovigo FIPAV Rovigo

Sezione Ufficiali di Gara #fipavrovigo Si conclude questa sera con la prova scritta il corso di abilitazione ai... https://t.co/bdQX3FumAq

20/11/2017 12:13
FIPAV Rovigo FIPAV Rovigo

RT @FipavCRVeneto: Come aumentare la coordinazione e la flessibilità dei bambini? Con 3 h di volley a settimana. Risultati della ricerca de…

20/11/2017 06:59
FIPAV Rovigo FIPAV Rovigo

RT @SamsungItalia: 10 semplici regole contro il #Cyberbullismo. Scopri la nuova missione: https://t.co/FegxLSlBi3 @federvolley @legavolleyf…

16/11/2017 06:43

[FUTURVOLLEY ALTOPOLESINE] Comunicato Stampa N.07 del 09/02/2014

domenica 09 febbraio 2014 - News Società
FUTURVOLLEY 1D.F. ASD BAGNOLO PO
FRUVIT/FVA ASD BAGNOLO — PRIMA SCONFITTA: SI RIPARTE DA QUI.
È arrivata la prima sconfitta del Futurvolley Bagnolo ,alla prima giornata di ritorno. Le ragazze, ospiti delle promettenti giovani della Fruvit hanno subito la perdita del match al tie break, dopo uno scontro equilibrato ed entusiasmante, in cui le tifoserie si accendevano ad ogni azione .
La squadra di casa ha saputo vincere tenendo testa al team del Futurvolley, conducendo davvero una buona partita. Questo 3a2 fa slittare il Bagnolo al secondo posto in classifica con 25punti totali, mentre la Fruvit raggiunge la quarta posizione con 17punti. Il risultato non ha certo scoraggiato le ragazze del Bagnolo, che hanno fatto una buona partita nonostante il risultato non sia stato indice di vittoria.
Il primo set e il terzo,vinti dalle giovani della Fruvit , si sono conclusi rispettivamente 27 a 25 e 25 a 20. Il Bagnolo invece vince il secondo e il quarto parziale con il punteggio di 18 a 25 e 17 a 25. Infine il tie break vede esultare le ragazze di casa che chiudono il match con un 15 a 11. Ora, il Futurvolley non starà certo a guardare passivamente lo svolgersi delle prossime partite, anzi è deciso più che mai a rialzarsi subito da questo incidente di percorso rivolgendo la loro attenzione al prossimo impegno contro il San Pio X . Il campionato è ancora lungo e riserverà certamente partite interessanti e coinvolgenti, che il Bagnolo cercherà, con impegno, di giocare al meglio.
TAB. PARTITA :  FRUVIT - FV BAGNOLO: 3-2
(27–25; 18-25;  25-20; 17-25; 15-11) 

FORMAZIONI:  FRUVIT: ARDIZZONI A., BANDIERA F., BOVI G., DE LUCA A., FAUSTINI G., FYDA S., GHIRALDINI N., POLESINANTI G., PROTA A., SOGARI A., TOFFANIN S., ALBINI, VITALI,  1°All.re PERILLI G., Dir.te BONAZZI
FORMAZIONI:  FV BAGNOLO: ROMAGNOLI E. (24), TREVISAN M. (3), BIANCHI B. (10), BRASOLA L. (7), CAPPELLO SARA , TRAVAGLIA F. (8), CALDANA M. (4), AVANZI S. (L), RIGOLIN G. (1), AVANZI G. , AVANZI F. (14),1°All.re AVANZI D., 2° All.re TRAVERSI A., Dir.te DALL’AGLIO L.
 
 
FUTURVOLLEY 2d.f. GS TOR AVIS AIDO CASTELMASSA
SCARDOVARI VOLEY / FVA GSD TOR
Nel nuovo impianto di gioco di Ca' Tiepolo si é giocata la 1^ giornata di ritorno tra le locali dello Scardovari Volley e le ospiti del Futurvolley Altopolesine. In classifica le altopolesane saldamente al 2 posto, mentre le deltine posizionate più in basso. Starting six confermato per la FVA che presenta Sivieri in diagonale con Antonioli, Cavalieri e Rossi al centro della rete, Thiam opposto, con Vallini in regia e Bergonzoni libero. Indisponibili Castaldelli, Bernardinello e Targa.  L'incontro inizia con le locali che presentano ben 5 settimi di sestetto base variato rispetto all'andata con un buon gruppo di giocatrici esperte e di valore che contrastavano le futurvolleine fino al 9 pari quando il turno al servizio di capitan Sivieri dava il via alla fuga della propria squadra che chiudeva agevolmente il 1 set. Fotocopia nel 2 set con le deltine che trovano  difficoltà nel mettere giù palla e le altopolesane guidate in regia prima da Vallini e poi da Segala che trovano parecchi varchi nella difesa avversaria. Dentro Bernardelli per Antonioli, é utile alla giovane atleta per pendere sempre più confidenza con il campo di gioco, con il set che si chiude con un agevole 25 a 15. Il 3 set, complice forse un rilassamento della squadra ospite unito ad un gioco più efficace delle deltine, si chiude  25 a 19. Inizio molto equilibrato del 4 set con le squadre che vanno a braccetto fino a circa metà parziale quando le altopolesane alzano il ritmo e chiudono il parziale e la partita con un perentorio muro di Cavalieri. Buona prestazione delle ragazze di Marzola e Stara che, nonostante le importanti assenze, dimostrano di avere ben assimilato gli schemi di gioco e l'atteggiamento agonistico . Prossimo, difficile, impegno venerdì 14 in casa della Pol. Lendinara.
TAB. PARTITA :  SCARDOVARI -  FVA  : 1-3
FORMAZIONI:  FV TOR: ANTONIOLI N. (10), BERNARDELLI C. (14), CAVALIERI M. (6), ROSSI A. (5), SEGALA M. (4), SIVIERI E. (10), THIAM F. (12), VALLINI G. (7), QUAGLIA S. (13), BERGONZONI M. (15), 1°All.re MARZOLA P., 2° All.re STARA A., Dir.te GUARIENTO G.P..
FORMAZIONI:  SCARDOVARI:

 
FUTURVOLLEY 3d.f. QUI SPORT TRECENTA
Ancora una volta non riesce a superare le avversarie!!! / MONDO SPORT POLESELLA - FVA QUI SPORT 
La partita futurvolley qui sport Vs mondosport Polesella si chiude 1-3 per le padrone di casa.
Il primo set, giocato punto su punto , viene aggiudicato con soddisfazione dalla squadra ospite, che non riesce però a mantenere elevato il livello di gioco nei set successivi iniziando a commettere troppi errori al servizio ed in difesa.
Dopo un terzo set ancora un po' troppo sotto tono la fase iniziale del 4° viene combattuto alla pari ma la paura di vincere si e` di nuovo fatta sentire ed ha portato a perdere l'ultimo parziale 18/25.
Complimenti alle giovani atlete del Mondosport Polesella.
Sabato 15 giornata di riposo per il Futurvolley, ma sabato 22 si riprende giocando in casa contro la Beng Rovigo cercando di andare su tutti i palloni.
TAB. PARTITA :  MONDO SPORT POLESELLA - FV QUI SPORT: 3-1
(23 –25; 25-15;  25-14; 25-17)
FORMAZIONI:  MONDO SPORT POLESELLA: ALLODOLI V., BONATI A., CATTOZZO S., GIANNUZZI E. C., LONGHI A., LUCCHIARI I., MAGGIOLO A., MALAMAN V., MARINI S., PIOLA E., VOLPIN E., BAZZAN M., SERBONI L., 1° All.re MILANI G.
FORMAZIONI: FV QUI SPORT: BELLINI L., CIRELLA S., FERRARESE G., GHIOTTI A., GHIOTTI G., LAMBORGHINI L., MELLONI G., TREVISANI S., BONFATTI F., 1°All.re TRAVERSI A., Dir.te FERRARESE S


FUTURVOLLEY U16f. QUI SPORT TRECENTA
Continua l’inseguimento / SICELL GS VOLPE — FVA QUI SPORT TRECENTA
Partita intesa dal buon ritmo caratterizzata da un elemento difensivo in ottima forma, pochi gli errori in battuta e in perfetto stato di grazie le due bande lunghe .
3 set sono bastati alle ragazze di Luca Caldana per aggiudicarsi l'incontro fuori casa.
Bazzani e Bellini spingono la squadra alla caccia di una importante vittoria proiettata sulla classifica che vede le altopolesane alla portata del secondo posto.
TAB. PARTITA :  VOLPE -  FVA QUI SPORT : 0-3  (12 –25; 20-25; 17 - 25)


FUTURVOLLEY U14f.G GS TOR AVIS AIDO CASTELMASSA
FVA TOR AVIS AIDO — FRUVIT
Risultato amaro per la compagine di Castelmassa, che sfodera una delle migliori prove della stagione.
La differenza l'hanno fatta un paio di ottimi elementi delle avversarie che da ogni parte del campo hanno saputo mettere in difficoltà le ragazze in giallonero.
Di fronte a questo le nostre giovani non si sono abbattute e hanno venduto cara la pelle punto dopo punto. Soddisfatti allenatori e dirigenti per l'impegno profuso. I risultati arriveranno!
TAB. PARTITA :  FVA TOR - FRUVIT : 0 - 3 ( 8-25 ; 13-25 ; 8-25 )
FORMAZIONI:  FVA : BALDO A.C., GHIRIGATTO M., REGGIANI G., SIVIERI E., GAZZI R., BOSELLI E., RAVAGNANI S., PINOTTI E., PIVA M., VALLINI N. (1°all.re Malavasi C., Dir.te Ghirigatto G .
FORMAZIONI:  FRUVIT : :BANDIERA F., CATALINI I., DE LUCA A., DE LUCA G., GHIROTTI S., MARANGONI S., MARTELLO F., PROTA G., RICCIARDI I., ROSSATI A., ROSSINI C., VENDEMMIATI E. (1°all.re Perilli G.,  Dir.te Albini M. )
 
 
FUTURVOLLEY U14f.N GS TOR AVIS AIDO CASTELMASSA
U.S. VIRTUS - FVA BAGNOLO
Un Bagnolo di Po a corrente alternata non è riuscito a confermare il risultato positivo della scorsa settimana.
Qualche sprazzo di bel gioco con entusiasmanti difese e recuperi non sono stati sufficienti a sopperire ai cali di concentrazione con cui devono ancora fare i conti le giovani atlete.
Non rimane che riordinare le idee, raccogliere le energie e la giusta carica agonistica per il derby tutto targato Futurvolley di sabato prossimo.
TAB. PARTITA :  U.S. VIRTUS - FVA BAGNOLO : 3 - 1 ( 25-18 ; 25-19;  22-25 ; 25-17) 
FORMAZIONI:  FVA : PAIOLA, BAGNI DI VITA, BEN EL BACHAR, COLLINI, BIN, TOMASINI, MAGANINI, BELLINI, PERRETTA, BAZANI 1°all.re AVANZI S.
FORMAZIONI:  VIRTUS: :AUGUSTI, BROZZETTI, CORALLO, FURLAN, GIBIN, GIROTTI, MORETTO, ORLANDINI, PANETTO, TIENGO, VIANELLO, PIETROPOLI 1°all.re DESTRO,  2° all.re FINOTELLO

« Torna all'archivio
FIPAV – Comitato Territoriale di Rovigo - Viale Porta Adige 45/G - 45100 Rovigo - TEL 0425 411820 - MAIL rovigo@federvolley.it
Copiright FIPAV - Web Design Newb.it