Collegamenti Utili
PortaleFipav Guida Pratica Tesseramento online Risultati e classifiche
News Comitato Territoriale
Spazio sui media per Fipav Rovigo

18/10/2018

Per la stagione 2018/2019 Fipav Rovigo ha rinnovato tutti i progetti di comunicazione con le redazioni locali e con Delta Radio per dare la massima visibilità a tutte le società sportive della provincia e mantenere alta l’attenzione sull’attività pallavolistica del territorio. [continua]
Pronti a scendere in campo anche con le categorie giovanili

11/10/2018

Dopo l’inaugurazione della nuova stagione sportiva, con la discesa in campo delle squadre di Coppa Rovigo, è il momento dei più giovani. [continua]
Al via Coppa Rovigo e i campionati di Serie di Prima, Seconda e Terza divisione Fipav

05/10/2018

Manca poco per ripartire con la nuova annata sportiva federale della pallavolo polesana. Ad inaugurare la stagione saranno già da domani (venerdì 5 ottobre) le squadre impegnate nella quinta edizione del Trofeo Coppa Rovigo.

A novembre, poi, inizieranno i campionati di Prima, Seconda e Terza .. [continua]
Riparte la stagione anche per il settore arbitrale, con una novità

27/09/2018

Riparte la stagione sportiva anche per il settore arbitrale di Fipav Rovigo, sempre sotto la guida del responsabile territoriale Diego Gardina, coadiuvato dal viceresponsabile David Bastianin. Gardina lascia però per questa stagione l’attività di designante ad Elisa Cappellozza, arbitro regionale .. [continua]
Smart coach: tutto pronto per il secondo corso

21/09/2018

In partenza sabato 22 settembre prossimo il corso per smart coach per la stagione sportiva 2018/2019 targato Fipav Rovigo. [continua]

[FUTURVOLLEY ALTOPOLESINE] Comunicato Stampa "Mini" del 14/02/2014

venerdì 14 febbraio 2014 - News Società
E’ stata una bellissima giornata di sport quella che si è vissuta nello splendido scenario del Palazzetto di Via F.lli Bandiera a Trecenta.

Ore 15:00, Festa Minivolley organizzata dal FUTURVOLLEY QUI SPORT TRECENTA/ASD BAGNOLO PO.
Pronti via. Come per magia i quasi 1000mq di parquet si riempiono di 70 giovanissimi atleti, con il sorriso tra le labbra, una palla in mano e tanta voglia di dimostrare ai propri genitori ed allenatori quanto sono bravi e quanto hanno imparato in questi mesi.
E’ proprio in momenti come questi che ti rendi veramente conto di quanto sia importante ciò che fai giorno dopo giorno in palestra, sia che rivesti il ruolo di dirigente o di allenatore.
Quando riempi il palazzetto sia in campo che nelle tribune allora capisci che sei sulla strada giusta e questi momenti ti mettono in corpo la benzina che ogni tanto manca.
A impreziosire questa memorabile giornata i giovani graditissimi ospiti della Polisportiva Città di Lendinara accorsi a Trecenta  numerosissimi e ben organizzati e i capaci mini atleti del Vilcos Villanova del Ghebbo arrivati sul parquet del Palasport pronti a dare il loro meglio.
 
I FUTURMINI ATLETI numerosissimi e tutti presenti con i loro sempre attivi genitori, hanno combattuto al meglio delle loro capacità, mettendo a frutto i dettami degli instancabili e preparatissimi tecnici  Patrizio Marzola e Angelo Stara ,che da mesi li seguono passo dopo passo costruendo i presupposti per una crescita costante che fa davvero ben sperare per il futuro.
Prima dell’inizio la doverosa presentazione stile NBA di tutti i giovanissimi atleti accorsi alla festa , uno ad uno hanno sfilato davanti agli occhi commossi dei loro genitori.
Durante le gare, poco importava il risultato ma mai è mancato l’entusiasmo e la voglia di non mollare e di spingere, per molti, quella pesantissima palla al di la della rete.
Al termine degli incontri si è rinnovata la parata dei giovani pallavolisti con applausi a scena aperta del pubblico, uno spuntino offerto dal Futurvolley e poi via verso un piccolo rinfresco preparato per tutti dai dirigenti del Futurvolley in collaborazione con i bravissimi genitori, che mai hanno fatto mancare il loro indispensabile supporto.
 
Un grazie particolare va rivolto a tutti coloro che hanno aiutato e permesso che questa meravigliosa giornata possa essere stata un momento importante per i futuri campioni, ma soprattutto per dimostrare che il vero sport nasce e trova conforto in momenti come questi.
Buon FUTURVOLLEY A TUTTI.

« Torna all'archivio
FIPAV – Comitato Territoriale di Rovigo - Viale Porta Adige 45/G - 45100 Rovigo - TEL 0425 411820 - MAIL rovigo@federvolley.it
Copiright FIPAV - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie