Collegamenti Utili
PortaleFipav Guida Pratica Tesseramento online Risultati e classifiche
News Comitato Territoriale
Anche Fipav Rovigo partecipa al Coni Sport Village 2018

19/09/2018

Su invito del Coni Point di Rovigo, che con la collaborazione del Comune di Rovigo e dell’Ufficio scolastico provinciale, organizza per il 20 e 21 settembre “Sport Village”, la Pallavolo della provincia di Rovigo scende in Piazza. [continua]
Tra novità e curiosità domenica 16 settembre parte la stagione formativa con 110 Tecnici impegnati

13/09/2018

Con la partenza della nuova stagione sportiva di Fipav Rovigo vengono avviate anche le attività di formazione per gli allenatori. Il commissario territoriale allenatori, Federico Grigolato presenta il piano formativo 2018/2019. [continua]
Al via la stagione pallavolistica 2018/2019 con il comunicato federale #01

06/09/2018

Con il comunicato federale n.1 il consiglio Fipav Rovigo, composto dalla presidente Natascia Vianello e dai consiglieri Rino Bedendo, Giampaolo Guariento e Stefano Luce presenta la nuova stagione sportiva 2018/2019. [continua]
Successone per Fipav Rovigo con la tappa di Rosolina Mare del campionato regionale di beach volley Under 16

06/08/2018

Si è tenuta sabato 4 agosto al Lido Bagno Azzurro di Rosolina Mare, la tappa regionale sperimentale di beach volley organizzata da Fipav Rovigo e patrocinata dalla Città di Rosolina. [continua]
Tutto pronto per la tappa di Rosolina Mare del campionato regionale di beach volley Under 16

03/08/2018

Tutto pronto per la tappa regionale sperimentale di beach volley che si terrà oggi (sabato 4 agosto) al Lido Bagno Azzurro di Rosolina Mare, organizzata da Fipav Rovigo e patrocinata dalla Città di Rosolina. [continua]

[FUTURVOLLEY ALTOPOLESINE] Comunicato Stampa N.09 del 17/02/2014

lunedì 17 febbraio 2014 - News Società
"UNA SETTIMANA DA INCORNICIARE"

FUTURVOLLEY 1D.F. ASD BAGNOLO PO
FVA ASD BAGNOLO/SAN PIO X — si ritorna a vincere.

BAGNOLO DI PO'- Si è conclusa con un netto tre a zero la seconda giornata di ritorno ,che ha visto come protagoniste il futurvolley Bagnolo,vincitore del match ,e il San Pio X. Il primo set si è concluso con il punteggio di 25a21,risultato che testimonia una vittoria per nulla scontata a favore del Bagnolo.Il secondo parziale ,invece , è finito con un più tranquillo 25a18.Infine il futurvolley chiude la partita 25a21 ,con un definitivo 3a0.
Oltre ad aver vinto il match settimanale ,il Bagnolo torna primo in classifica,conducendo il campionato con 28 punti,seguito da Sara Assicurazioni(27 punti,in seconda posizione) e dal Sicell G.S.Volpe(anch'esso a 27 punto ma terza in classifica).Il team guidato da Diego Avanzi e Alan Traversi ha saputo risollevarsi in brevissimo tempo dalla prima sconfitta subita la scorsa settimana,dimostrando di non aver perso la caratteristica tenacia del gruppo ! Questo è certamente un segnale forte:il Bagnolo non ha intenzione di mollare e lasciare spazio a distrazioni. Lo scopo è dare il massimo,settimana dopo settimana,per lottare con grinta e unione in ogni partita.Il prossimo impegno delle ragazze  sarà fuoricasa contro il C.R.G. Villadose ,attualmente quinto in classifica con 18 punti. Certamente il Futurvolley si preparerà al meglio per questo ennesimo impegnativo match,non senza prima sorridere per il ritorno al vertice del campionato:la vetta è di nuovo del Bagnolo.
TAB. PARTITA :  FV BAGNOLO- - S.PIO X : 3-0 (25–21; 25-18;  25-21) 
FORMAZIONI:  SAN PIO X: CATOZZO A., CORSATO L., GALIAZZO L., LUCHIARI C., RENNA M.,ROMAGNOLO G., SITZIA E., VACCA M., BRANCALION G., 1°All.re MANIEZZI F., Dir.te NABIUZZI A.
FORMAZIONI:  FV BAGNOLO: ROMAGNOLI E. (13), TREVISAN M. (3), BIANCHI B. (10), BRASOLA L. (4), CAPPELLO SARA, TRAVAGLIA F. (4), CALDANA M. (4), AVANZI S. (L), RIGOLIN G. (), AVANZI G., AVANZI F. (8),1°All.re AVANZI D., 2° All.re TRAVERSI A., Dir.te DALL'AGLIO L.
 

POL. CITTA’ DI LENDINARA / FVA GSD TOR
Partita molto importante per la classifica quella disputatasi venerdì al palasport di Lendinara fra le Locali ed il FVA nel campionato di seconda divisione femminile.
Tre punti che tornano nel carico del treno Futurvolley e che consolidano il secondo posto in classifica.
Una buona affluenza di pubblico saluta le atlete in campo.
Da subito una serie di passaggi e scambi molto entusiasmanti portano le due squadre a viaggiare  alla pari per un tratto del cammino del primo set, fino a che le altopolesane  cambiano il ritmo e si assicurano il primo parziale di gara.
Secondo set poco divertente caratterizzato da alcuni errori grossolani da entrambe le parti e che si conclude sempre a vavore del FVA con un risultato agevole.
Nel terzo set le padrone di casa non ci stanno a lasciare strada libera alle avversarie ed inanellano una serie di giocate che fanno temere il peggio  alle ospiti; scatto di orgoglio motivato dal tempo discrezionale chiesto da Marzola per riordinare le fila e risultato 3-0.
I tre punti portano il FVA al secondo posto in classifica e danno ancora nuove soddisfazioni e motivazioni alla squadra.
Prossimo venerdì al Palasport di Trecenta sarà fondamentale portare in campo il massimo impegno fisico e psicologico per continuare la corsa verso la vetta.
TAB. PARTITA :  POL. CITTA’ DI LENDINARA -  FVA  : 0-3
FORMAZIONI:  FV TOR: ANTONIOLI N. (10), BERNARDELLI C. (14), CAVALIERI M. (6), ROSSI A. (5), SEGALA M. (4), SIVIERI E. (9), THIAM F. (12), TARGA V. (7), QUAGLIA S. (13), BERGONZONI M. (15), 1°All.re MARZOLA P., 2° All.re STARA A., Dir.te GUARIENTO G.P..
FORMAZIONI:  PO.. CITTA’ DI LENDINARA:  ROSSI M. (1), SACCHETTO C. (2), BOLDRIN C. (5), TOGNOLO C. (9), MARCHESIN A. (11), FRANCO A. (12), MENEGHINELLO L. (13), RUBINI C. (14), CHIEREGATO G. (16), COTTA S. (17), MARINELLO S. (15), BARATELLA L. (7)  1°All.re BICEGO G., 2° All.re TARGA A., Dir.te CARRARO F.
 
 
FUTURVOLLEY U17M. GS TOR AVIS AIDO CASTELMASSA
Il sogno continua / FVA QUI SPORT TRECENTA - ASD PALLAVOLO S.MARCO
L’under 16 Futurvolley prosegue come uno schiacciasassi senza fare alcuno sconto.
E’ toccato alle ragazze della ASD Pallavolo S. Marco soccombere con un secco 3 a 0 sotto i colpi delle atlete del FVA  DI Luca Caldana.
Emergono dal gruppo Ferrarese, Cirella e Bazzani per l’ottima prestazione .
Come già anticipato il sogno continua e noi sogniamo col Futurvolley.
Forza ragazze.
TAB. PARTITA :  FVA QUI SPORT  -  ASD PALLAVOLO S.MARCO : 3-0  (25 –17; 25-17; 25 - 22)

 
FUTURVOLLEY U14f.N GS TOR AVIS AIDO CASTELMASSA
FVA BAGNOLO — FVA TOR
Niente da fare per le ragazze di Bagnolo che nel derby tutto targato Futurvolley non hanno opposto molta resistenza alle ben più agguerrite coetanee di Castelmassa.
Troppa staticità sia in ricezione e difesa non hanno permesso alle ragazze di casa di esprimere continuità di gioco.
Ancora molti momenti di “blackout” registrati soprattutto nel primo e nel terzo set , peccato invece per il secondo parziale ben giocato e che se vinto  avrebbe potuto cambiare le sorti della gara.
TAB. PARTITA :  FVA BAGNOLO  - FVA TOR: 0 - 3 ( 9-25 ; 18-25;  15-25)
FORMAZIONI:  FVA : PAIOLA, , BEN EL BACHAR, COLLINI, BIN, TOMASINI,  CASAROTTO, MAGANINI, BELLINI, BISON, BAZZANI 1°all.re AVANZI S.
FORMAZIONI:  FVA GIALLA: FRANCESCHETTI, LAMBORGHINI, MARTINELLI, MENGHINI, MOTTA, PATRIA, SARNO, VARESCO, ZERBINATI 1°all.re MARANGONI,  2° all.re FACCIO

« Torna all'archivio
FIPAV – Comitato Territoriale di Rovigo - Viale Porta Adige 45/G - 45100 Rovigo - TEL 0425 411820 - MAIL rovigo@federvolley.it
Copiright FIPAV - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie