È da oggi disponibile il nuovo portale dedicato all’Accademia FIPAV. Il sito, raggiungibile all’indirizzo https://accademia.federvolley.it/ , è stato ideato per il mondo del volley e dedicato alla formazione, all’aggiornamento e allo scambio di ..
[continua]
Continua il progetto FIPAV legato all’ “Osservatorio permanente sulla Pallavolo”, programma lanciato a fine gennaio scorso e che ha come principale obiettivo quello di prendere in esame molteplici aspetti delle discipline, analizzando i dati relativi a tutte le attività ..
[continua]
La FIPAV approda su Spotify. La musica e i podcast, quindi, si colorano di azzurro sul canale ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo, disponibile da oggi sulla nota piattaforma musicale in streaming.Su Spotify tutti i tifosi e appassionati azzurri potranno ascoltare le varie playlist e ..
[continua]
La Federazione Italiana Pallavolo, nell’ambito del progetto Studente-Atleta ideato dal MIUR, ha attivato per la stagione sportiva 2024-25 un nuovo servizio su Tesseramento Online dedicato alle società affiliate.
[continua]
Roma. Giornata importante per il movimento pallavolistico italiano; una mattinata da ricordare per la nazionale femminile di pallavolo vincitrice della medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il gruppo azzurro guidato da Julio Velasco dopo esser stato ricevuto al Quirinale dal Presidente ..
[continua]
Coppa Rovigo ufficialmente entrata nelle fasi finali.Tutti i calendari e gli organici sono disponibili su sito web fipavrovigo.it Qualcuno ha già iniziato, qualcuno è pronto a indossare le ginocchiere, mentre qualcuno dovrà aspettare ancora qualche settimana. ..
[continua]
I fischietti della pallavolo si sono aggiornati, prima di andare a dirigere le partite della prossima stagione.In partenza, a breve, un nuovo corso per aspiranti arbitri. Sono tutti aggiornati i fischietti di Fipav Rovigo: domenica 29 settembre si sono radunati alla sala Gran ..
[continua]
La Federazione Italiana Pallavolo, come richiesto dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, a tutte le Federazioni Sportive Nazionali, farà osservare un minuto di silenzio in tutte le gare, di ogni serie e categoria, che si svolgeranno da venerdì 4 ottobre a domenica 6 ..
[continua]
Si è svolta sabato 27 luglio al Lido di Rosolina Mare, la tappa del circuito giovanile di beach volley Fipav Veneto; il terzo appuntamento stagionale su sabbia organizzato in Polesine è stato ospitato negli otto campi messi a disposizione dallo Stabilimento Balneare Bagno Perla ed ha goduto della ..
[continua]
La Delta Group Porto Viro inciampa ancora contro una dirette concorrente per la salvezza: dopo la debacle di Palmi, arriva il ko casalingo per 2-3 contro la Conad Reggio Emilia. Sotto due volte nel punteggio, i nerofucsia sono riusciti – con le unghie e con i denti ..
[continua]
Scivolone inatteso della Delta Group Porto Viro, che nella decima giornata di Serie A2 Credem Banca cade 3-1 sul campo del fanalino di coda OmiFer Palmi. Irriconoscibile la squadra di Daniele Morato, messa sotto da un avversario che finora aveva vinto solo una ..
[continua]
Tre punti d’oro, forse anche di platino. La Delta Group Porto Viro soffre ma riesce a superare 3-1 la Banca Macerata Fisiomed e balza al terzo posto della classifica di Serie A2 Credem Banca, seppur in coabitazione con altre tre squadre. È la seconda ..
[continua]
Doveva essere una gara verità, si è trasformata in una prova di maturità quella della Delta Group Porto Viro, che regola 3-0 la Smartsystem Essence Hotels Fano e conferma il suo settimo posto in classifica, ora con quattro di punti di vantaggio sulla ..
[continua]
Resta ancora stregato il PalaEstra di Siena per la Delta Group Porto Viro, che sul terreno di casa della Emma Villas perde 3-1 incassando il secondo ko consecutivo in campionato, il sesto in altrettanti match disputati in questo impianto. Dopo aver vinto ..
[continua]
La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.