Si comunica che gli uffici del Comitato Territoriale Fipav Rovigo rimarranno chiusi per le festività Natalizie da lunedì 23 dicembre 2024 a martedì 7 gennaio 2025.La segreteria riaprirà con i consueti orari da mercoledì 8 gennaio 2025; rimarranno ..
[continua]
Babbo Natale ha fatto visita agli atleti del settore volley S3 domenica 15 dicembre. L’evento, sempre molto atteso, è “MinInChristmas”, targato Fipav Rovigo, è giunto alla sua X^ edizione si è svolto anche quest’anno al palasport di Rovigo, in via ..
[continua]
Coppa Rovigo ufficialmente entrata nelle fasi finali.Tutti i calendari e gli organici sono disponibili su sito web fipavrovigo.it Qualcuno ha già iniziato, qualcuno è pronto a indossare le ginocchiere, mentre qualcuno dovrà aspettare ancora qualche settimana. ..
[continua]
I fischietti della pallavolo si sono aggiornati, prima di andare a dirigere le partite della prossima stagione.In partenza, a breve, un nuovo corso per aspiranti arbitri. Sono tutti aggiornati i fischietti di Fipav Rovigo: domenica 29 settembre si sono radunati alla sala Gran ..
[continua]
La Federazione Italiana Pallavolo, come richiesto dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, a tutte le Federazioni Sportive Nazionali, farà osservare un minuto di silenzio in tutte le gare, di ogni serie e categoria, che si svolgeranno da venerdì 4 ottobre a domenica 6 ..
[continua]
sede territoriale
FIPAV
Comitato Territoriale di Rovigo
Viale Porta Adige n°45/G
45100 Rovigo
sede legale
FIPAV
Federazione Italiana Pallavolo
Via Vitorchiano n°81-87
00189 Roma
Orari
Presidente
Lunedì
18:00 - 20:00 (su appuntamento)
Segreteria
Lunedì
17:00 - 20:00
Venerdì
17:00 - 20:00
FIPAV – Comitato Territoriale di Rovigo - Viale Porta Adige 45/G - 45100 Rovigo - TEL 0425 411820 - MAIL rovigo@federvolley.it
Copiright FIPAV - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie
La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.